Condizioni del Servizio

 

                                       CONDIZIONI GENERALI

 Le condizioni di vendita generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza a mezzo di rete telematica con il sito web WWW.ROBINETTERIEMILANO.IT appartenente a Robinetterie Milano di Bono C. Ogni operazione è regolamentata dalle disposizioni di cui al DLgs.185/99 e DLgs205/05 e le informazioni inerenti alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art.12 del DLgs.70/03 mentre per la tutela della riservatezza è sottoposta la normativa vigente di cui al DLgs. 196/03. I contratti di vendita degli articoli e prodotti commercializzati dal sito WWW.ROBINETTERIEMILANO.IT si considerano conclusi a pagamento effettuato dal cliente verso Robinetterie Milano di Bono C. 

 

OBBLIGHI CLIENTE

Il cliente ad avvenuto invio telematico del proprio ordine dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni di vendita e si prende l'obbligo di osservarle e rispettarle è inoltre invitato a leggere attentamente le presenti condizioni prima di inoltrare il proprio ordine il quale implica la loro totale conoscenza e accettazione.  Il cliente a conclusa procedura di acquisto on-line è tenuto a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita.

 

RESPONSABILITA' 

Robinetterie Milano si ritiene esente da ogni responsabilità di perdita o danno causato dalla vendita di articoli e prodotti presenti nel catalogo pubblicato on-line, anche per cause conseguenti al ritardo o mancata consegna e per quant'altro fattore non direttamente imputabile all'azienda stesso. Robinetterie Milano si estranea inoltre da ogni responsabilità di perdita del materiale posteriore all'avenuta consegna.  

 

INFORMAZIONI DI TIPO TECNICO 

Tutte le informazioni di carattere tecnico pubblicate nel sito web WWW.ROBINETTERIEMILANO.IT  sono derivanti da manuali o cataloghi delle case produttrici degli articoli, per tanto Robinetterie Milano si riserva la possibilità di modificare o aggiornare tali informazioni tecniche senza obbligo di preavviso. Le immagini degli articoli possono essere indicative e le loro caratteristiche possono risultare differenti purchè compatibili. 

 

DISPONIBILITA'

Gli articoli in vendita on-line nel sito WWW.ROBINETTERIEMILANO.IT possono momentaneamente trovarsi in stato di non disponibilità per tanto il cliente verrà avvisato tramite e-mail. Nel caso quale articolo o prodotto non fosse più reperibile la ditta Robinetterie Milano si riserva la facoltà di annullare la richiesta e di riaccreditare gli importi eventualmente versati. 

 

PREZZI

Tutti i prodotti e articoli pubblicati nel sito web WWW.ROBINETTERIEMILANO.IT hanno un indicazione di prezzo IVA INCLUSA ed con valuta in €uro, le spese di spedizione si intendono a carico del cliente e la validità dei prezzi indicati è sempre e soltanto quella espressa nella procedura al momento stesso dell'inoltro dell'ordine, Robinetterie Milano si riserva la facoltà di modifica dei prezzi senza l'obbligo di alcun preavviso. 

 

PAGAMENTO

IL pagamento deve essere effettuato anticipatamente con metodi e modalità esplicitamente pubblicate entro e non oltre tre giorni lavorativi dal ricevimento dell'avviso di stato dell'ordine pronto a mezzo e-mli previo annullamento dell'ordine stesso.